DENTAL SCAN CONE BEAM NewTom GIANO

CONSULENZA DI CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE
2 Luglio 2017
OPEN DAY RADIOFREQUENZA
24 Agosto 2017

DENTAL SCAN CONE BEAM NewTom GIANO

Dimenticate la scomodità, prima di eseguire interventi di chirurgia orale, di dover eseguire la Dental Scan in un ambulatorio esterno.

TECNOLOGIA SAFE BEAM PER LA SICUREZZA DEL PAZIENTE

Solo le apparecchiature 3D NewTom utilizzano la tecnologia SafeBeam, che rappresenta il sistema più sicuro disponibile per pazienti e staff medico.

Il Safe Beam adatta automaticamente la dose in base alle dimensioni anatomiche del paziente. Gli altri dispositivi sul mercato emettono una quantità di raggi-x costante e della medesima intensità per tutta la durata della scansione, senza fare differenze tra un esame eseguito su di un adulto e quello su di un bambino. La tecnologia SafeBeam controlla automaticamente e costantemente le operazioni del sistema , eliminando del tutto la possibilità di dosaggi sovrastimati.

L’America academy of Oral and Maxillofacial Radiology prescrive l’utilizzo di immagini digitali 3D NewTon GIANO nel caso di indagini per implantologia, parodontologia e per i pazienti di chiururgia maxillofacciale.

Il nostro lavoro da sempre ha perseguito elevati standard sia in ortodonzia che in chirurgia ed implantologia.
Scegliere di investire in una TAC come NewTom GIANO ci da la possibilità di avere immagini cefalometriche tridimensionali e ci permette di fare diagnosi sempre più precise ed accurate. La pianificazione del trattamento sarà ottimale e perfettamente comprensibile anche dal paziente, operando in completa trasparenza.

 

UN PO’ DI LEGISLAZIONE…PER SOTTOPORSI ALL’ESAME IN TRANQUILLITÀ

PRINCIPIO DI GIUSTIFICAZIONE, secondo il quale ogni attività con radiazioni ionizzanti deve essere giustificata, ovvero il beneficio collettivo ottenuto dall’uso delle radiazioni io

nizzanti deve essere superiore al detrimento sanitario dovuto al loro utilizzo.

PRINCIPIO DI OTTIMIZZAZIONE, secondo il quale l’esposizione alle radiazioni ionizzanti deve essere mantenuta a livelli più bassi possibili compatibilmente con le condizioni

economiche e sociali.

APPLICAZIONE DEI LIMITI DI DOSE secondo cui “la somma delle dosi derivanti da tutte le pratiche non deve superare i limiti di dose stabiliti per i lavoratori esposti, gli apprendisti, gli studenti e gli individui della popolazione” (d.lgs 230/95).

 

Hai bisogno di maggiori informazioni,preventivo o fissare un appuntamento?

Compila il form seguente e sarai ricontattato!